Cerca
Close this search box.

Essere Soci

Diventa Socio Coop

Possono diventare Soci di Coop Bisenzio Ombrone i consumatori maggiorenni che abbiano capacità di agire (non interdetti o inabilitati).

Non possono diventare soci coloro che esercitano una professione in concorrenza o con interessi in contrasto con gli scopi statutari della cooperativa.

Per ottenere la CARTA SOCIO COOP segui questi pochi passi:

  • recati in uno dei punto vendita di Coop Bisenzio Ombrone oppure presso gli Uffici amministrativi di Vaiano presentando un documento d’identità valido (carta identità, patente, passaporto) e il codice fiscale.
  • versa la quota sociale i € 25,00 una tantum. La quota non è un costo ma un “deposito” che rimane di proprietà del Socio e gli verrà restituita nel caso chieda il recesso della quota. Nel caso di decesso del titolare la quota può essere richiesta dagli eredi. Non si tratta quindi di una semplice “carta fedeltà” come quelle distribuite gratis da altre catene di distribuzione.
  • Ti verrà rilasciata immediatamente una Carta Provvisoria cartacea e successivamente dopo l’iscrizione nel Libro Soci ti arriverà per posta al tuo indirizzo la Carta Socio Definitiva.

Scopri i vantaggi della CARTA SOCIO COOP:

  • Ti permette di partecipare alle Assemblee Soci
  • Ti permette di usufruire delle convenienti offerte commerciali riservate ai Soci
  • Ti dà diritto a 1 Punto virtuale ogni Euro di spesa; ogni punto accumulato vale 1 centesimo e può essere scalato direttamente alla cassa.
  • Ti permette di aprire un Libretto di Prestito sociale con buoni tassi remunerativi.

 

Nel caso di smarrimento, di deterioramento o di furto della carta socio, occorre procedere alla richiesta di duplicato presso qualsiasi punto vendita Coop Bisenzio Ombrone. 

La richiesta deve essere fatta solo dal titolare della carta. I Punti presenti sulla Carta Socio smarrita/rubata saranno riaccreditati sulla nuova Carta Socio.

Le prime tre richieste di duplicati sono gratuite, dalla quarta in poi viene chiesto un contributo spese di € 2,00.

Il socio è tenuto a comunicare alla Cooperativa eventuali cambi di residenza o domicilio per poter ricevere correttamente eventuali comunicazioni postali in merito alla carta socio.